Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2015, 15:33   #99
Ginger89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Oct 2014
ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
è il modulo di potenza dell'accensione. successivamente al 100 16v è stato integrato nella centralina.
La mia è una 16v infatti però c'è l'ho staccato boo

Quote:
Ciao Ginger, io non ho quel coso, forse lo hanno solo i 16V.... Piuttosto come sei messo tu per via della strumentazione alternativa? A me è arrivato proprio ieri un contachilometri preso su aliexpress per 48$ circa 40€ e devo dire che sembra ottimo per quello che devo fare ha molte funzioni anche se so che molte del contachilometri originale si perdono, tipo spia riserva ... Adesso il bello è collegarlo, io di elettronica capisco zero... Sabato viene un ragazzo che conosco e lavora da un elettrauto ma non mi assicura niente, non ha esperienza di moto... Mi basterebbe almeno farlo funzionare da contachilometri con il cavo in dotazione e il magnetino da attaccare alla ruota anteriore, poi se riesco a far funzionare direttamente le spie delle frecce, pressione olio integrate contagiri meglio ancora, altrimenti vedo molti che mettono delle spie a led ma sta sempre a capire come collegarle... Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nessuna guida a riguardo. Allego foto della strumentazione che ho preso
Azz che bella questa strumentazione

Io pensavo di puntare alla classica Acewell che a detta di molti è la più modulabile e compatibile per Bmw k come le nostre però il costo è 200 euro in più so che bisogna aggiungere anche uno o due moduli aggiuntivi per far funzionare spia riserva e tachimetro però devo ancora sbatterci il naso sinceramente sono molto preso indietro con i lavori
Fammi assolutamente sapere come va e come ti trovi con qualche foto e video mi raccomando
Ginger89 non è in linea   Rispondi quotando