Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 01:18   #113
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iradiddio Visualizza il messaggio
I paracilindri originali li trovi solo in concessionaria o anche quelli aftermarket vanno bene?)
Anche gli aftermarket vanno bene, ma i suoi originali sono perfettamente integrati esteticamente, io andrei sugli originali, li ho appena montati e stanno veramente bene.

Quote:
Originariamente inviata da Iradiddio Visualizza il messaggio
Immagino tu intenda i tubolari non i copriteste?
No, intendo proprio i copriteste, i tubolari lasciamoli alla GS, sulla RT non si possono proprio vedere (IMHO) ... Attenzione a quelli che hai linkato, NON vanno bene per la RT LC 2014+. Io come già detto ti consiglio gli originali in metallo e gomma, questi per intenderci:

http://www.bmw-motorrad-store.co.uk/...-2014-k52.html

costano un poco di più ma sono fatti veramente bene

Quote:
Originariamente inviata da Iradiddio Visualizza il messaggio
La lampadina che monta è un H7? Sono 2 oppure un faro da fa abbagliante e uno da anabbagliante?
Le lampade sono 3 in tutto, una sola centrale (purtroppo) per l'anabbagliante in formato H7, e due laterali per l'abbagliante in formato H1. Ti consiglio di montare sull'anabbagliante centrale un kit Xenon di quelli buoni con lampada H7R perchè l'originale alogeno pare un lumino da ciclomotore. Prendilo con lampada da 5000 °K che si avvicina abbastanza ai LED delle luci diurne pur mantenendo una ottima visibilità notturna. Gli abbaglianti invece lasciali con le lampade alogene, sono 2 e vanno abbastanza bene anche perchè una volta montato lo Xeno sull'anabbagliante li userai abbastanza poco. Al limite monta delle ottime lampade ad emissione più bianca, tipo queste che ho montato io:

http://www.ebay.it/itm/PHILIPS-CRYST...item3aad1c92a0

vanno molto bene e riducono lo stacco di colore rispetto a XENO e LED.

Quote:
Originariamente inviata da Iradiddio Visualizza il messaggio
L'estensione parafango va bene questa?
Direi di si, quella che ho preso io è molto simile, alla fine sono quasi uguali ...
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.

Ultima modifica di Duddits; 09-07-2015 a 01:39
Duddits non è in linea