Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2016, 02:03   #23
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iakka60 Visualizza il messaggio
non mi trovi x niente d'accordo,

si' va bene, motore esuberante,silenzioso,poche vibrazioni, ma
il peso e interasse esagerati, poco maneggevole,mangiagomme (causa peso)

naturalmente e' 1 mia opinione !!

p.s. - leggo/sento che il bestione ha avuto (e ha ancora) diverse rogne sul groppone.........

ribadisco RT LC al 1° posto
guthe reisen
è opinione comune di chi l'ha provata a fondo che peso e interasse sono superati da un motore unico e un telaio eccellente che rendono anche a bassa velocità la K6 facile e divertente ... non ho mai avuto la minima difficoltà, anzi al contrario un piacere ad affrontare anche i tornanti più stretti nei passi più impegnativi

dalla versione 2015 la moto è perfetta e sono stati risolti tutti i difetti di progettazione e produzione iniziale .. decisamente meno gravi e frequenti rispetto ad altre moto ... vedi tra i più comuni e diffusi difetti della produzione Bmw il cambio del 1200 LC, blocchetti di accensione, ammortizzatore posteriore RT LC, spegnimento improvviso del motore del 1200 bialbero, richiamo del cardano del boxer

il consumo dei pneumatici personalmente è allineato tra le due moto con una durata tra 8.000 e 10.000 km, preferisco divertirmi in sicurezza e questa reputo sia la percorrenza giusta dei pneumatici per moto di questa potenza e peso

RT e K6 sono entrambe moto eccellenti ma diverse dove l'abbinamento del motore e del telaio della K6 rende la moto più facile e divertente da guidare rispetto alla RT in particolare nei viaggi in coppia
__________________
Enrico
K 1600 GT my22

Ultima modifica di esantic; 22-09-2016 a 02:09
esantic non è in linea   Rispondi quotando