Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 11:02   #74
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Premettendo che credo bisogni assolutamente essere d'accordo col fatto che le sensazioni sono personali, è quello che per me è un motore elettrico per altri potrebbe essere un martello pneumatico, c'è l'obiettività del risultato: viti spezzate, pezzi perduti, bisogno del terapista...dico, scherziamo?
Io vengo da una K1300R, a 4500 giri (più o meno 120 orari) la campana della frizione faceva un rumore tremendo, ed io che venivo da una Suzuki Bandit 1250 Traveller, mi avvilii all'inizio. Poi non ci ho fatto più caso proprio perché era una sensazione, non è che la moto si smontasse e non suonavano gli antifurti in strada per il rumore.
Per cui capisco che la provenienza da un mezzo divero può "mettere in crisi" inizialmente, ma da qui a leggere come normale ciò che dice visconte su questo scooter, ce ne passa. Ecco perché penso ad un Po di esagerazione, se non nel racconto, allora nella sfiga!
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando