Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2019, 12:55   #10
Luca Denti
infante Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jun 2019
ubicazione: Oslo
predefinito Perdita olio motore F750Gs

Ciao, anche io ho lo stesso problema, anzi peggio. Moto acquistata lo scorso ottobre, dopo 600 km la prima perdita e l'officina cambia guarnizione coperchio valvole, o-ring. Faccio 1100 km e si ripresenta lo stesso problema. Stavolta mi cambiano un raccordo per il faffreddamento del carter che secondo loro si era rotto. Bene, ririro la moto faccio 200 km e riprende a perdere olio dallo stesso punto. Ora la moto e' in officina e onestamente mi hanno confidato che non sanno bene che fare. Mi hanno dato un'altra F750Gs ma oramai mi sto convincendo di cambiare moto. Aspetto fiducioso. Ho contattato BMW per chiedere di casi simili ma loro rispondono la prima volta di non aver registrato nulla di simile; la seconda volta ho chiesto anche di controllare per il richiamo di gennaio per le bielle, dato che il nr. di serie ed il periodo di produzione coincidevano con la chiamata BMW. Nessun problema per il richiamo ma nessun accenno alla perdita d'olio. Ora sto aspaettando la loro risposta per la terza volta/domanda. Speriamo. Hai risoloto il tuo problema e, se si', qual'era il problema. Grazie
Luca Denti non è in linea   Rispondi quotando