Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 11:54   #40
simonxxx
Pivello Mukkista
 
L'avatar di simonxxx
 
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Caspita!! Complimenti!! Operazione a cuore aperto...Ho fatto un po di tentativi per trovare un punto dove pescava hihi...Ma anche tu questi 580 ml te li sei ritrovati post tagliando? Anche i miei alla fine erano 550-600 ml in più.
Ho evidenziato la cosa alla concessionaria con fotoducumentazione dell'operazione di aspirazione e oblò, facendo presente la mia incazzatura visto che gli avevo chiesto esplicitamente la cortesia di non superare il livello Max dell'olio.
Mi hanno risposto che hanno fatto dei controlli nella postazione dove hanno effettuato il tagliando alla mia moto, la pompa erogatrice è giusta ed eroga la quantità 4 lt precisi. Allora è evidente che è rimasto dentro olio vecchio gli dico, loro rispondono potrebbe essere ma di stare tranquillo che con 0,5 lt in più non succede nulla (io ho controllato il livello perché in manovra in retro in discesa avevo notato una leggera fumosità allo scarico) staranno più attenti al prossimo tagliando e controlleremo insieme al ritiro della moto...
__________________
Fifty Top 50_Honda NSR 125 F_Kawasaki ZX6R_Yamaha YZF R1_BMW F800S_Honda Crossrunner 800_BMW R1200RS

Ultima modifica di simonxxx; 02-08-2018 a 12:02
simonxxx non è in linea   Rispondi quotando