Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2018, 23:58   #43
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Ho provato la RS (mannaggia!) (LUNGO)

Mah ... non sono molto d’accordo, a meno che tu non sia tra quelli che pensano che anche senza ABS si frena alla stessa maniera in un panic stop e che sia meglio il proprio polso di un ASC.

Che poi si possa fare tutto, d’accordissimo, è la prima moto con faro Led che possiedo e viaggiavo di notte anche con le altre (l’ultima una R1200R). Con la CBRXX gestivo 160 cavalli senza alcun controllo anche sotto l’acqua.

Ma ti assicuro che poche settimane fa venendo giù da Cogne sotto un temporale molto forte in piena notte, con la visiera che si appannava, ho davvero benedetto il Led.
Un paio di moto e uno scooter si sono addirittura accodate a me e molto volentieri ho fatto loro strada.

Cio’ che non capisco molto è perché BMW non abbia messo questo accessorio o almeno lo xenon anche su XR, RS, RT.

Anche in auto considero lo xenon (che costa molto meno ed e’ simile al Led come efficacia, con il vantaggio di non costare un patrimonio se si deve cambiare) un “must” se si fanno km anche di notte.
Vedere un ostacolo qualche metro prima a volte può salvare se non proprio la vita, almeno da molti danni, ancora di più in moto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 30-07-2018 a 00:00
GIGID non è in linea   Rispondi quotando