Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 21:44   #283
Calenn
Mukkista in erba
 
L'avatar di Calenn
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: Picenum hills
predefinito

Anche io sono deluso della Klan. Premetto però che sono 10 anni che uso i guanti e le calze e mi sono sempre trovato bene, ora ho deciso di prendere la giacca , la quale mi è arrivata proprio questa mattina.

Ecco alcune considerazioni :

Anche questa è un made in Cina ... non mi scandalizzo ma anzi sono sempre più convinto che più passano gli anni e più i loro prodotti sono affidabili, va bene cosi.

Ho preso una L , sono alto 1,85 per 85kg . E' la mia taglia ma la vestibilità non mi sembra eccezionale , è un po "saccocciona" e poi è troppo corta in vita , mettendomi la giacca moto l''ho trovata scomoda, corti sono i fili che escono , mancano quei tre quattro cm.
Ora devo fare una modifica , ovvero allungare questi cavi. O li taglio e risaldo o trovo dei connettori simili e faccio delle prolunghe di 3/4 cm.

Per il collegamento della giacca , avevo una Y della Klan e ho attaccato questa , mi fa guadagnare qualche cm , all'altra estremità collego le calza.
Per le braccia se non trovo nulla farò come ho sempre fatto , ovvero presa accendisigari e cavi intorno agli specchietti .
__________________
GS 1200 ADV LC '15
ROAD GLIDE SPECIAL '18
Calenn non è in linea   Rispondi quotando