Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2017, 21:01   #47
Rock 'n' Roll
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Dec 2014
ubicazione: Toscana
predefinito

Era diverso tempo che tenevo d'occhio il quad lock attacco specifico per moto (manubrio) solo che il prezzo non proprio economico mi aveva fatto desistere più volte.
Poi alla fine mi son deciso ed ho preso direttamente dal loro sito il kit moto + kit running + poncho...

Beh, che dire... Se avessi potuto riscontrare la qualità prima di acquistarli...li avrei acquistati prima!

Qualità materiali ottima. veramente notevole. Curato nei minimi particolari a partire dalla confezione. La cura/qualità ricorda la apple.

Montato in pochissimi minuti. Di una facilità estrema. Con tutto il necessario all'interno della confezione: più gommini spessore per i vari diametri del manubrio e frugola dedicata. Possibilità di moltissime regolazioni / inclinazioni per un posizionamento ottimale.

Le prime volte bisgna prendere un pò la mano per bloccare il cellulare nel supporto. Lo sbloccaggio invece è praticissimo.

Non vibra minimamente ed è impossibile che si stacchi (custodia/cover quad lock - no adesivo). Inoltre si può fissare il cellulare sia verticalmente che orizzontalmente.

Insomma, contentissimo.

A breve posterò foto...

Ultima modifica di Rock 'n' Roll; 22-12-2017 a 21:09
Rock 'n' Roll non è in linea   Rispondi quotando