Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2016, 04:31   #110
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Consigli per gli acquisti [2° thread]

Quote:
Originariamente inviata da Roberto78 Visualizza il messaggio
.

Ho paura che ci siano altri problemi sotto ed essendo un conto vendita non ho nessun tipo di garanzia.

Cosa mi consigliate??
Ciao Roberto, a meno che non ci sia il prezzaccio, io preferisco sempre la garanzia del concessionario (che sia quella ufficiale bmw, che tanto mi pare non copra tutto, come ad es. l'Esa o che sia quella di 12 mesi dell'usato)Io ho preso la mia, un 2011 bialbero ESA, ABS, ASC, manopole riscaldare con tris di borse a dicembre dello scorso anno, pagata 8500 più 100 di voltura e mi sono fatto mettere per iscritto che c'erano i 12 mesi di garanzia anche se era di un privato in conto vendita.
Se cerchi su internet dovresti anche trovare qualcosa dell'associazione consumatori che dice che se anche l'auto o la moto sono dei conti vendita, ma la moto e' esposta nei locali di un operatore e la vendita si perfeziona li, sono comunque tenuti a darti i 12 mesi di garanzia.
Io ho fatto l'assegno direttamente al concessionario, e mi sono no tenuto l immagini di autoscout, più prova di così !

Spero di esserti stato utile.






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N

Ultima modifica di GIGID; 18-08-2016 a 04:36
GIGID ora è in linea