Discussione: La mia XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2020, 22:02   #54
FabioT63
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2020
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao Byemme e tutti, purtroppo non ho mai avuto un GS, quindi non riesco ad aiutarti con un confronto diretto, anche se probabilmente è certo il fatto che la XR, essendo di qualche decina di chili più leggera del GS, risulta più maneggevole. il capolino alto trasparente, come dice giustamente Markepat, è di serie sui colori bianco ed oro, non sulla rossa il quale è più basso e fumè, molto racing ma non sufficiente per una copertura all'aria adeguata; se si prende la colorazione rossa, il cupolino alto trasparente lo paghi € 170. Comunque io l'ho pagata € 14.900,00 finita con sconto di € 1,200,00, con i tre pacchetti, RDC, cupolino alto, paramani e tre valigie di cui la Top da 30 litri. MArkepat ha acquistato il top da 49 Litri, a me il concessionario mi aveva garantito che non vi erano bauletti originali più capienti. Anche la Tracer è una gran bella moto, l'ho presa in considerazione, tra l'altro su YouTube c'è un utilissimo servizio di confronto. personalmente, dopo quasi 20 anni di bmw, non me la sentivo di di tradire il marchio, senza considerare che la valutazione dell'usato bmw è sempre all'altezza per fidelizzare il cliente. Ti posso dire che la XR è una moto di larghissimo utilizzo, usata qualche km in piena città senza nessun problema, non scalda i piedi, come succedeva sulla mia R1200R e sei sulla moto, non dentro la moto. per non parlare del cruscotto TFT, un capolavoro di informatica e di interazione con il cellulare ed interfono. Difetti: il prezzo, il freno posteriore eccessivamente lungo ma credo sia configurabile e l'ESA che non gestisce la forcella anteriore; per il resto tutto perfetto. Se hai necessità di ulteriori info, chiedi pure! Ciao
FabioT63 non è in linea   Rispondi quotando