Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2019, 14:52   #27
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito

Quoto Markus che ha centrato il problema. Io non sono un fenomeno alla guida, non faccio il tempo sul giro, non viaggio per 800km al giorno, MA della 9T non riuscivo proprio a digerire le sospensioni. Banalmente anche nel commuting urbano basta percorrere le strade di M.... ( ecco, qui adesso si che ci vuole) che abbiamo e le sospensioni non solo non copiano affatto, ma reagiscono in modo assai scomposto cacciandoti fuori da qualunque traiettoria anche se impostata con il corpo e "forzando". E parlo di velocità tra i 60 e i 90km. cambiando sistema di sospensioni avanti e dietro la moto reagisce diversamente. Riesce ad assecondare al 80% e restituisce un feeling di guida notevole. Certo quel che è resta, ovvero un telaio e un'impostazione che non è da fuoristrada, non è di una moto da pista, fatta eccezione per i manici che ce la portano, ma conoscendone caratteristiche e limiti, l'utente medio riesce a godersela come non mai specie in virtù della fantastica elasticità del bialbero, della mappatura e della maneggevolezza. Io per esempio non vorrei mai scendere. Non capisco quelli che provano le moto per riviste o altro come riescano a definirla un cancello. Obiettivamente parlando, intendo....
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT

Ultima modifica di blackseal; 28-10-2019 a 14:54
blackseal non è in linea   Rispondi quotando