Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2013, 13:10   #31
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...381605&page=15 ho esposto dei problemi avuti per aggiornare la cartografia sul PC usando Maputader,dal post 364 al 435.
Garmin Express può essere usato per aggiornare tutto ,Pc,GPS e mSD.Non è proprio molto intuitivo o abbiamo tutti noi tralasciato di leggere con attenzione la guida,ma non mi sembra.
Allora la prima cosa da fare è togliere la scheda mSD come suggerito in origine da ginogeo .A me che non lo avevo fatto mi ha messo tutta la cartografia sulla scheda senza chiedermelo.
Collegate il GPS e lanciate Garmin Express.
Apparirà questa finestra.

Cliccate su Dispositivo e quindi su Reinstalla.


Cliccate su "Modifica copertura" ,si apre la finestra.

Flaggate " Selezionare un area geografica" e quindi su "Continua"
La finestra successiva vi mostrerà tutte le aree geografiche ed in basso a sinistra le tre scelte fra :" Dispositivo","Dispositivo e Computer" e "Computer". Fate la scelta e cliccate su " Continua"



Fate la scelta e cliccate su " Continua"

Qui la scelta è solo su Dispositivo.



Nel mio caso ho provveduto prima ad installare l'intera mappa sul PC e poi una parte sul GPS.
Trovo strano che non è possibile installare sul GPS l'Europa Centrale o Europa Occidentale o Europa occidentale ed orientale.E' sempre stato possibile poterlo fare.
Perche MapUptader e Lifetime Uptader non va ? non lo so .Posso fantasticare che per qualche motivo il server Garmin riconosca l'eseguibile che stai usando per scaricare le mappe e lo impedisce chi sa per quale motivo.Ma mi sembra fantascienza.
Alla fine sul GPS ho questa situazione senza la scheda inserita



e con la mSD inserita




Se mi aiutate a capire la differenza mi farebbe piacere.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....

Ultima modifica di Lochness; 21-04-2013 a 13:15
Lochness non è in linea   Rispondi quotando