Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 12:06   #121
mgviwe
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
predefinito

fatti circa 800 km, condizioni miste, autostrada utilizzata per collegamento e poi strade dolomitiche.
condizioni miste: asciutto-bagnato-umido-caldo.

risultato... Mitas Sport Force Plus 120/70-r17 + 190/50-r17 :::

sul bagnato: ottimo comportamento, fin quando si piega nella zona intagliata, avvisano sempre molto bene l'eventuale scivolamento.

sull'asciutto: grip a moto tutta piegata stupendo, discesa in piega facilissima a tutte le velocità, bellissime sia sul veloce che sul misto stretto con cambi direzione o tornanti. si guida davvero in modo rotondo e piacevole. poco effetto raddrizzante se si frena con moto piegata.

*: non ho avuto nessun problema a scaldarle, mai hanno perso aderenza, non ho avvertito la carcassa rigida nemmeno sullo sconnesso.

dopo questo primo utilizzo in strada (gomme super nuove) sono rimasto estasiato, gomme stupende in strada per il mio genere di utilizzo fatto da una guida mediamente purtroppo veloce, rotonda e omogenea, quasi a estremizzare il momento della piega (non taglio mai una curva mi piace proprio sdraiare bene la moto anche a costo di andare più piano) e utilizzo di marce basse per tenere basso il regime di giri e guidare con la coppia tutto di motore e mai impiccato di prima o seconda. ora vedrò come si comporteranno da usate, quanto dureranno. per ora hanno abbondantemente superato il test!!!
mgviwe ora è in linea   Rispondi quotando