Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2018, 12:17   #163
franchetti
Mukkista in erba
 
L'avatar di franchetti
 
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sesamin Visualizza il messaggio
Problema appannamento risolto con la sostituzione del pinlock. Va saputo montare, non è facile, altrimenti la visiera si appanna.
Interfono. Con la release 1.1 è molto migliorato, va però disattivata la riduzione del rumore. Adesso non mi trovo male, considerando tutti gli altri aspetti positivi del casco.
Ti hanno cambiato il pinlock in garanzia? Il mio l’ho montato tre volte con i piolini montati al massimo dell’aderenza ma all’inizio tiene poi dopo con l’uso si allarga un po’ e inizia ad appannarsi, ho cominciato a pensare che sia l’aria della presa frontale che col tempo lo allarga.
Questo weekend ho provato il casco con il nuovo firmware 1.2 e devo dire che è migliorato molto, non ci volevo credere, in compenso ho scoperto che la batteria ora dura molto meno, dopo solo 1 anno e un utilizzo minimo!!!
Rimane comunque il problema dei tasti i che sono molto piccoli e difficili da utilizzare, anche se con un po’ di abitudine si possono usare sarebbe stato meglio fare la centralina con 4 tasti e comunque più grandi!!!
Ho provato anche il casco sotto la pioggia per 100km e devo dire che si è comportato benissimo.
Spero che le prossime versioni per i prossimi acquirenti siano migliori, dopo che le abbiamo testate per bene noi!!!
__________________
R1200R
franchetti non è in linea   Rispondi quotando