Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 16:39   #1493
JEAN_BUITRE
Mukkista doc
 
L'avatar di JEAN_BUITRE
 
Registrato dal: 27 Feb 2013
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao Praha, lo dico con cognizione di causa, purtroppo, avendo parenti, per lo più virologi e pneumologi al San Raffaele di Milano ....... da loro arriva voce che con l'estate il virus terminerà per ripresentarsi in autunno ....... ecc ecc ecc....

Invece per andare su argomenti più ludici e piacevoli, se non sei mai andato a NorthCap, te lo consiglio vivamente.
Una esperienza meravigliosa, se poi potrai avere la fortuna (e te lo auguro) di trovare sempre tempo splendido come è capitato a me, è il massimo.
Ho percorso velocemente autostrada fino in Danimarca, da lì, sbarcato a Cristiansand, ho percorso tutti i fiordi della Norvegia fino a capo nord.
Unico neo ..... portati tanti soldini ..... costa un botto TUTTO !!!!!!
Ricordo che quando sono andato io (6 o 7 anni fa) le Marlboro Light in Italia costavano 4.60 €uro, in Norvegia eravamo a oltre 12 €uro.
..... Non rispondetemi .... che non fumate ..... xché comunque mangiate, bevete, dormite, fate benzina ecc. ...... e le proporzioni erano queste.
Unica cosa che costava normale (il giusto) erano i traghetti .... ne ho presi 11 in tutto il viaggio.

Ciao e speriamo di accendere presto i mezzi
JEAN_BUITRE non è in linea   Rispondi quotando