Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 16:29   #81
Fabry7711
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Mar 2017
ubicazione: Barcellona P.G.
predefinito

Ragazzi Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ed ho appena comprato (circa 1 mese) la F800r del 2012 per mia moglie che e' felicissima solo che gia' da subito la moto stentava a partire, il vecchio propietario mi aveva detto che la moto era rimasta ferma tutto l'inverno e che aveva messo da poco la batteria a caricare ed era solo questione di camminarci un po' lui non aveva mai avuto problemi. Dopo qualche giorno non parte piu allora smonto la batteria la porto da un'elettrauto il giorno dopo me la riconsegna dicendomi che tutto e' ok e la batteria e' buona rimonto tutto la moto parte ma stentava ( mai a primo colpo). Comunque sempre così per un paio di giorni e poi basta non ce la faceva più allora dando uno sguardo sul forum decido di comprare il caricabatterie bc easy 6 con il relativaccessorio accendisigari ACC612V Sbagliando perchè solo dopo mi accorgo come da post precedente (riporto parte del post) : che per i modelli immatricolati a partire dal 2009, è stato riscontrato un problema di compatibilità dell'accessorio ACC612V dovuto alla centralina elettronica: la presa accendisigari DIN 4165 viene disattivata per qualsiasi accessorio non originale. Potete comunque utilizzare i caricabatteria BC Battery Controller installando un'altra presa accendisigari (cod. FS612V o SACC612V) o utilizzando il cablaggio con occhielli STD2V (già contenuto nella confezione). Smonto di nuovo la batteria la metto sotto carica ci sta quasi 2 giorni per fare tutti i cicli fino a quando la spia verde non rimane sempre accesa il che vuol dire che la batteria e' in mantenimento rimonto la batteria compresa la scatolo nera gps per l'assicurazione accendo il quadro e' parte a primo colpo. Felicissimo spengo per rimontare tutto riprovo parte ma nuovamente stenta a ripartire. Voi credete che sia la batteria da buttare o potrebbe essere il gps oppure qualche altro problema Ripeto la moto per me e' nuova quindi non la conosco non so' se da sempre abbia avuto questo difetto oppure ........e' solo che la batteria sia andata e ne serve una nuova anche sel mantenitore mi dice che e' ok. Attendo qualche Vs consiglio intanto Grazie a tutti siete dei grandi
Fabry7711 non è in linea   Rispondi quotando