Discussione: affidabilita' S1000XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2018, 11:20   #47
paolcarp
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 May 2018
ubicazione: ROMA
predefinito

Fuso il motore dopo meno di un mese a 3500 km, luglio 2018, dovrebbero sostuirlo in garanzia, però comincio a preoccuparmi, i casi di cui leggo, cominciano ad essere troppi, quando la moto ti si blocca sulla corsia di sorpasso non è bello, rischi la pelle. Siamo al 30 di agosto e non ho ancora avuto notizie,non una diagnosi precisa, la moto è parcheggiata da un concessionario in Piemonte, e quando li chiamo mi dicono che aspettano l'apertura della BMW di Milano per iniziare le procedure, in Francia i concessionari sono tutti aperti, da noi tutti chiusi per ferie, mi domando se un motociclista tedesco che si fa un viaggio in Sicilia, nel caso di un guasto, anche piccolo, che fa? lo rispediscono a casa con il volo pagato, però, ciao ferie, che peraltro è quello che è accaduto al sottoscritto... E' la prima BMW che compro, volevo togliermi questo sfizio (costoso), ma vi confesso che ho tanta voglia di tornare in Giappone, ne ho avute una decina e la cosa più grave che mi è accaduta è stata la rottura del cavetto della frizione...

Ultima modifica di paolcarp; 30-08-2018 a 09:12
paolcarp non è in linea   Rispondi quotando