Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2018, 19:25   #27
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

@Pagu, allora, @il mitico ti ha aggiunto un particolare sull'Akra (che in sostanza lo differenzia ancor di più per la possibilità e smontaggio del DbK.
Per le dimensioni, l' SC è più snello di Akra e anche dell'originale (e ovviamente pesa molto meno dell'originale - più su avevo anche indicato il peso, ma ora non ricordo...forse 3,5 kg contro 6,6....mi pare).
Per la lunghezza ....boo...non so, ti consiglierei di provare a vedere le foto già postate e confrontale con una tutta originale.
La scelta mia è stata un po' "al buio". Forse ero uno dei primissimi. L'ho visto dal vivo in fabbrica e potendolo anche "maneggiare" mi è piaciuto. Poi, fortunatamente, mi è piaciuto (e molto) anche il sound. Un aspetto che emerge NON PRIMA di aver fatto almeno in 500 km circa.... Ed infine il prezzo: 630 euro compreso anche il paracalore. L'Akra in vendita dal conce era a 900 a cui aggiungere altri 100 del paracalore. 🤗
Se vuoi sentire il sound, non so se sua comodo per te, c'è @Peter3 che ha acquistato il mio (io ora ho cambiato moto) semmai fagli mp.
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 24-01-2018 a 19:28
Slim_ non è in linea