Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2019, 19:36   #13
Elmachico
infante Mukkista
 
L'avatar di Elmachico
 
Registrato dal: 24 Jun 2019
ubicazione: Parma
predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le vostre importanti risposte.
Arrivo al punto nn intendo dire che la moto va male o robe del genere ma che mi sembra che a 7000 giri sia già come se fosse nella zona rossa ma dalle vostre risposte ho capito che dipende dal rodaggio e che quindi è normale fino ai mille devo subirmi st angoscia ��.
Tanto ormai mercoledì la porto a fare il tagliando dei 1000 poi venendo da una r1 2006 forse è normale che non mi sembra così tanto spinta diciamo che mi aspettavo un qualcosa in più in termini di ripresa ma non posso sbilanciarmi perché devo prima finire il rodaggio e usare la mappatura pro! E poi cmq sono due moto diverse quindi nn so nemmeno io di che me sto a lamentà ���� cmq per adesso a livello di ciclistica e una grande moto sulla cisa piega na meraviglia, invece ho dei dubbi sulle sospensioni elettroniche perché io sulle forcelle anteriori su una ho un dado (a destra) e a sinistra ho un sensore elettronico ma non credo che si possa regolare il precario elettronicamente forse serve solo a impostare le varie opzioni preconfigurate tipo soft e dynamic che sono le uniche due che ho trovato almeno a motore acceso.. Cmq grazie a tutti per le risposte sono davvero interessanti e sopratutto mi avete rincuorato!! E cmq siete sempre meglio voi che i tecnici della bmw che quando gli dici.. Aho la moto si spegne ti rispondono aho rimetti le leve originali... ������
Elmachico non è in linea   Rispondi quotando