Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2014, 16:51   #83
eco.logico
Pivello Mukkista
 
L'avatar di eco.logico
 
Registrato dal: 03 Feb 2014
ubicazione: Lecce
predefinito

Io sulla mia R850R sinora ho usato un Touring BMW, buona protezione, un po' di turbolenza sul casco (sono alto 1,90), esteticamente un po' troppo ... "touring".
In questi giorni ho finalmente montato il nuovo cupolino che ho comprato qualche tempo fa su Amazon ad un prezzo irrisorio, 45 € comprese le spese di spedizione.
Si tratta di un Cupolino Puig (questo è il link: http://www.amazon.it/dp/B00G7GO476/r...291_TE_3p_dp_1), venduto e spedito dalla germania.
E' un cupolino leggero, facilissimo da montare, molto bello esteticamente, c'è in tre colorazioni, trasparente, fumè (quello che ho preso io) e scuro.
Il fatto che lo spessore della plastica non sia elevata lo fa vibrare un po' alle alte velocità (cosa comunque tipica per i cupolini che si montano direttamente al fanale, senza ulteriori supporti), per il resto fa perfettamente il suo mestiere e dà alla moto un aspetto più dinamico.
La protezione è sicuramente inferiore al Touring originale, ma questo era in conto, e, visto che andiamo verso l'estate, anche voluto.
E poi con 45€ ....
__________________
Una Vespa P125X del '79 e una R850R del 2002
eco.logico non è in linea   Rispondi quotando