Discussione: Vorrei una RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 23:50   #12
Relich
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jun 2018
ubicazione: Cerro Maggiore
predefinito

Un grosso ringraziamento per i vostri interventi ed impressioni. Lascio domani la mia DVT per una moto che a mio avviso è fatta per me. Come scrive Giorgio la multi è la Multi!! Mi mancherà non poco la sua maneggevolezza e la sua rabbia motoristica! Aimè se fossi alto come alexa72 e non 1,68cm me la sarei serenamente tenuta senza impazzire. I difetti legati al cupolino per me non esistono! Probabilmente ne dovrò mettere uno basso .
Spero di farci bei viaggi senza, come con la multi, sudare sette camicie a pieno carico (sulla multi tocco in punta di piedi con sella tutta bassa 82,5cm). L'impostazione spero sia il più possibile sportiva! Guido molto di corpo e credo che i semi-manubri aiutino non poco. Ho preso quella di GTmarco che a quanto pare ha già i riser quindi sono a posto . Non resta che fare strada ed imparare a conoscere questa singolare moto come del resto ho fatto con la ducati che sicuramente negl'anni mi ritroverò nel box!
Posterò più avanti le mie impressioni grazie ancora per le vostre impressioni buona strada!
Relich non è in linea   Rispondi quotando