Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 21:05   #115
robertag
Mukkista doc
 
L'avatar di robertag
 
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
Eh vabbeh esagerato....per un portaoggetti e un sotto sella in meno.....sembra che te la diano senza le borse adesso......dai....e' una gran moto con motore grintoso.....ma porca l'oca se fino a un mese fa' tutti a dire gran moto la rt però peccato per il motore....se avessi 15 cv in più..se avessi i cn della fj 1300..se avesse più coppia se avesse qui se avesse la'....e adesso che li ha e anche ben distribuiti perché nn sono in alto ma sono spalmati su tutto l'arco di erogazione nn va bene? Ma daiiiiii.....essere obiettivi no? Preferisco uno che dica....nn mi piace e stop....ma inventarsi di difetti.....
ho voluto estremizzare... se leggi i miei post precedenti potrai renderti conto che non discuto sulla bontà generale del nuovo mezzo.
dico solo che i krukki, con certi particolari, sembrano a volte fare passi indietro, almeno per quanto riguarda la natura squisitamente turistica della RT.
un cassettino più piccolo, anzi, praticamente inesistente per me fa la differenza; già mi è stato sulle balle quello della 2005 molto più stretto rispetto a quello della ghisa... non parliamo poi dei blocchettini piccini piccini fatti dai cinesini con tanto di oliere comparsi nella 2010... giusto per fare due esempi...
detto ciò e per capirci, se un giorno dovessi comprarla, il cassettino mi starà sulle balle allo stesso modo di come mi sta ora... e ancora di più di quello della mia '06... sempre per fare un esempio...
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
robertag non è in linea   Rispondi quotando