Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2022, 19:08   #16
Mariulì
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Dec 2019
ubicazione: Brescia
predefinito

Mi rendo conto che sia difficile spiegare e/comprendere la cosa, e così è stato per due anni con il mio concessionario,. Fintanto non l'ho invitato ad usare la moto un giorno intero ed allora gli è stato più chiaro.

Nel video, fatto con la go pro sopra i. TFT per circa dieci giorni, ho estrapolato so.o i momenti dove potevo mostrare la cosa. E quando avveniva, VOLUTAMENTE cercavo di mostrare il problema , tenendo la frizione tirata ed il gas chiuso, PROPRIO PERCHÉ, MALGRADO IL GAS CHIUSO I GIRI NON SCENDONO.
Non si tratta del mio modo di andare in giro o di cambiare....

Mi hanno contattato chi ha lo stesso problema, anche per loro inspiegabile, ( al momento sono 4 )....
Pertanto risulta un difetto troppo "raro" per un intervento di modifica della Casa...

Ripeto:
La moto va benissimo con il cambio elettronico nessun problema, e questo inconveniente non pregiudica la guida... però avviene....

Anche io penso potrebbe essere il ride by wire.. o comunque qualcosa di elettronico... ma difficile da dire....
Grazie comunque @folagana per la tua opinione

ALTRA COSA:
E' mai successo a qualcuno, arrivando in scalata veloce, con il cambio elettronico , mettendo rapidamente tutte le marce, che la " doppietta" abbia accelerato la moto ?
A me è successo e, avendo una macchina ferma davanti ho dovuto attaccarmi ai freni per non tamponare....
..ma questa è un'altra storia...

Ultima modifica di Mariulì; 17-12-2022 a 20:43
Mariulì non è in linea   Rispondi quotando