Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2017, 11:49   #38
Neuromancer
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Mar 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto40 Visualizza il messaggio
Le mie parole possono anche non piacerti, ma di certo non offendono nessuno.
Quelle in risposta a clapsi erano ironiche, in tema con il suo post ironico.
Se non lo cogli mi spiace per te...
Anche il sarcasmo può risultare offensivo, sarcasmo che ho notato spesso soprattutto nei confronti dei nuovi o inesperti.
Internet ci porta ad abbattere le distanze e ad avere una comunicazione diretta ma non sappiamo dall'altra parte chi c'è e come possa percepire i nostri scritti.

Comunque non c'è nessun problema da parte mia ed accetto l'invito ad abbassare i toni

Sono d'accordo con te che si viva anche senza questi "ammennicoli", non sono invece d'accordo sul tranquillamente, la mancanza dell'indicatore della benzina mi costringe ad azzerare il contachilometri parziale ogni volta che faccio il pieno, la mancanza dell'indicatore marce (almeno a me che non sono pratico di questa moto) mi ha portato a buttare dentro la prima in ingresso curva e a bloccare per un attimo il posteriore, oppure a verificare ogni volta se sono in quinta o in sesta facendo saltare la marcia... tutte cose che per carità non sono gravi ma se ci fossero l'indicatore di marce e livello benzina sarebbe moooolto meglio (sempre secondo me).

Io del contagiri ne faccio tranquillamente a meno visto l'uso non esasperato che faccio della moto (e visto anche il tipo di moto) come mi sembra nessuno si lamenti della mancanza delle mappe motore, il controllo di trazione invece, visto anche che molti montano le gomme tassellate, lo trovo più che utile se non quasi indispensabile (siamo nel 2017 e non nel 1980).

Poi come dici tu si viaggia anche con i freni a tamburo, il rubinetto della riserva, senza abs o con l'avviamento a pedale ma se volevo una moto del genere ne prendevo una d'epoca.
Neuromancer non è in linea   Rispondi quotando