Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2020, 15:50   #61
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

@Niko1982: grazie mille. E' abbastanza simile a uno di quelli che ho messo giù, farò un confronto più preciso per vedere se c'è qualcosa che hai inserito nel tuo e che io mi sono perso.
A Cala Gonone dovrei passare con uno dei miei itinerari (con l'altro no, deciderò più avanti quale fare).
E' una tappa di 280 km (quindi non molto lunga), con soprattutto strada e non visite o, perlomeno, non lunghe, quindi nel caso potrebbe scapparci un bagnetto.
Dubito che avrò il tempo per fare un'intera giornata al mare, comunque mi segno la tua indicazione.
Lo so, è un peccato, ma sia io che la zainetta ci teniamo a girare parecchio, e cercare di visitare un po' di posti. Chiaramente una bella spiaggia con un mare come si deve è un posto da visitare (), ma non per starci tutto il giorno. Comunque non si sa mai, magari saremo bolliti e ci concederemo una giornata di relax!
Come spiaggia per il bagno mi ero segnato anche Chia (all'estremo sud), segnalata da @Sanny.

Segnato anche Santa Maria Navarrese e spiaggia di Osalla, segnalata da @Kinobi
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando