Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2017, 12:32   #1
Phill-R6
Mukkista
 
L'avatar di Phill-R6
 
Registrato dal: 04 Nov 2017
ubicazione: Como
predefinito Ci sono Pistaioli nel forum?

Salve ragazzi...

nei prossimi 10 gg dovrebbero consegnarmi la moto...e ovviamente, mentre impazzisco lentamente, volo già al futuro con la mente...

Ho sempre usato le sportive molto poco per strada e il più possibile in pista (attualmente ho una R6' 02 e una R1 '99...ma in Sicilia)...ho un piccolo gruppo di amici (3-4) con cui organizziamo le giornate di pista...ovviamente più si cresce più tra impegni familiari e lavorativi diventa complicato coordinarsi...prima avevo il forum ed organizzavamo 2 week-end al mese...ora se riesco 6 volte all'anno è già un successo...

mi chiedevo se nel forum ci sono "pistaioli" perché con questa S1000RR intendo calcare le piste che ho a tiro qui da Como...Mugello e Monza sicuramente, Adria (dove sono stato lo scorso giugno) magari...e mi piacerebbe andare al Nurburgring. di solito organizziamo il trasporto delle moto con furgoni o camion...e sarebbe bello organizzare qualcosa di gruppo (magari con qualcuno che ha la S1000RR e mi può spiegare come si guida :-D)

insomma sempre restando nella dimensione della "fantasticheria" volevo capire se qualcuno può essere interessato ad aggregarsi per giornate di pista...più si è più ci si diverte di solito...
__________________
BMW S1000RR 2017 Grigio Granito/Black Storm
Yamaha YZF-R1/R6 1999/2002 Deep Purplish Blue
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando