Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2016, 12:23   #11
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Il mio ,nuova serie 2015, come dissi sin dall'inizio e' un frullatore,ma per loro e'conforme ! A che ancora non me lo hanno spiegato.... le vibrazioni feroci, non sono solo sulla pedana e sella,ma anche sul manubrio,tant'e' che adesso vado dal fisioterapista pure per la spalla sinistra oltreche' per la schiena ! Provero' quello nuovo ,ma se mi chiederanno piu' di 1000€ di differenza.... se lo possono tenere ! Un CESSO cosi' non lo avevo mai avuto ! Fra l'altro la sera quando piove non vedi una ceppa....o alzi gli abbaglianti o ti spiaccichi sul guardarail ! e si che ho alzato pure il fascio di luce,ma nulla e' cambiato. Io che vado sul bagnato oltre i limiti di legge,oltreche' sull'asciutto,ho chiesto di mettere lo xenon o due faretti led per vedere almeno un po' la strada... mi hanno detto che il circuito non lo regge e\o decade la garanzia !!! Siamo alla frutta.... con tutto quello che mi e' successo in 10 mesi ,il SW non lo avuto in 7 anni e 150000,km e anche se aggiungessi il piaggio mp3 400 che ho di scorta nemmeno !!! Allora dobbiamo essere sinceri..... ci hanno dato una sola !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando