Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 16:27   #93
mac99it
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Nov 2014
ubicazione: sud
predefinito I miei primi chilometri...

Ciao a tutti, oggi ho preso per la prima volta la mia GS del 2009, mi è arrivata la settimana scorsa, ho visto un po' di sole e ne ho approfittato, volevo dire le mie impressioni senza dilungarmi molto, premesso che è la prima volta che guido un GS:
- a minimo, mentre si scaldava, notavo il serbatoio e i fianchetti vibrare molto, è normale o c'è bisogno di una strettina alle viti?
- ottimo cambio, non me lo aspettavo così silenzioso;
- all'innesto della marcia avevo l'impressione che la moto tirasse per un attimo, ma solo per un attimo, da un lato: è il tipo di motore o il cardano?
- vabbè poi a me la piega che c'è in alto al cupolino adventure mi da fastidio mentre guido perché il mio sguardo lo attraversa proprio in quel punto dove la strada avanti sembra deformata per colpa di quella piega, fosse stato tutto liscio...
- le gomme erano appena messe quindi nelle curve mi guardavo bene dal piegare, avevo paura di quella specie di cera che c'è sulle gomme nuove...
- infine, giunto a casa, nel manovrare per posteggiarla, sentivo rumore provenire dal disco davanti, come uno stridio leggero, dovrò capire cos'è, veramente il rumore tipo fischio lo faceva anche quando frenavo leggermente col freno davanti, stanno sporche le pasticche, o vecchie???;
Cmq una gran bella moto, non vedo l'ora che torni domani e il sole ;-)
mac99it non è in linea