Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2018, 07:23   #47
elio.rsvr
Mukkista
 
Registrato dal: 13 Nov 2012
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianky60 Visualizza il messaggio
Non sono nuovo, vengo da un paio di gs, rt, st,.... Che dite potrei passare ad una R o S a 58 anni?
rispetto alle vecchie K a sogliola è più impegnativa globalmente: anche se pesa meno le sogliola erano meno potenti e di conseguenza avevano una ciclistica più svelta
il K frontemarcia è più piantato ma è più "moto" dei sogliola: motore rabbioso quando vuoi, moto solida e stabile e frenata decisa con le brembo e pastiglie originali o SC

motore spettacolare (ho il 1300 da 30.000km), ha la coppia di un autobus e se tiri le marce va quanto una supersportiva di 10 anni fa

consumi d'uso
a 140km/h fisso in autostrada fa 18km/l
in città (Roma) nel traffico congestionato da 1-2 marcia non sono mai sceso sotto i 13km/l

moto spettacolare

p.s. usandola per lavoro ho il bauletto da 52 litri dietro, fa schifo da vedere ma nelle borse sport non ci va quello che mi serve e sporgono nel traffico

in autostrada andando veramente "spediti" il bauletto grosso si sente aerodinamicamente, le borse sport no

provala comunque perché nello stretto ed in città non è una moto intuitiva per dimensioni ed interasse
elio.rsvr non è in linea   Rispondi quotando