Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2019, 10:48   #47
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Mark60 che dire... concordo con tutte le tue considerazioni, tutte!
Dalle parti cromate (che ho anch’io e un po’ ci ho fatto l’occhio ma non trovo azzeccatissime) del pacchetto Elegance, al fatto che il bianco è impietoso con moscerini e altro, al costo esorbitante dei colori Spezial (per quei soldi la porto da un carrozziere bravo e me la faccio del colore che voglio io!! [emoji16][emoji6]) ...

Il Mars Red è sicuramente la più azzeccata tra le versioni Sport che si sono susseguite negli anni (vi ricordate quella beige del 1200 aria olio??? [emoji33][emoji33][emoji33]) e il powertrain nero è bellissimo e non fa vedere quei maledetti residui di catrame che quando percorri strade che sono in riasfaltatura si attaccano dappertutto e poi bisogna fare il bagno col WD40!!!
Mi piace davvero tanto... l’unica perplessità che ho è che l’RT è una moto elegante e forse la vedrei meglio con un bel colore metallizzato lucido (ma ad esempio anche il Callisto Grey opaco era stupendo!) che ne faccia risaltare questo aspetto... in ogni caso il Mars Red è davvero bello!

Ho appena messaggiato il conce per sapere se è possibile vedere dal vivo una Manhattan, giusto per togliermi sto dubbio se possa piacermi o no, e poi cercherò di raccogliere le idee...

L’idea del White con la sella Brown mi sta già passando però! [emoji23] ... al limite con la sella normale nera


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando