Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 20:05   #41
Frasca67
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Sep 2019
ubicazione: Montecchio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Mi piace guidare la moto, godermi i panorami, sentire il vento.

La prox estate probabilmente mi farò un paio di settimane a zonzo per la Sardegna con mio figlio in XT600, tanto per dire.

Se dovessi andarci veloce e comodo penso prenderei un volo, dovessi andarci solo comodo, andrei in auto.

Sono filosofie diverse di vivere la moto, non eccentriche.
Diverso è l'approccio, a me piace la moto a 360°, veloce, lenta, da Enduro, Tutte... cerco di non farmi mancare nulla, ad esempio un raid nel Deserto, appena riesco ad organizzare, non me lo faccio mancare di sicuro ma se devo andare Veloce voglio andare in Moto non in aereo e se voglio andare comodo voglio andare in moto e non in auto...
Il mio gusto personale è il giro a velocità turistica elevata, ma non disdegno nemmeno la sparata col coltello tra i denti o il megagiro a velocità turista in pensione... anzi, ne ho fatti di bellissimi... e se posso mi faccio dei bei giri fuori dall'asfalto, vedi Eroica e simili... la Sardegna l'ho fatta tutta con il T.Max, io e mia moglie in una Settimana ci siamo fatti 3.000 km., Gennargentu e Cavallini della Giara compresi, e nell'andare su siamo andati pianino/pianino e nel venire giù, col consenso della mia compagna, siamo scesi a velocità siderale.... A me piace Tutto.... infatti non ho mai avuto problemi di compagnia in quanto mi adeguo alla velocità di crociera di chiunque....

Ultima modifica di Frasca67; 18-11-2019 a 20:09
Frasca67 non è in linea   Rispondi quotando