Discussione: Che moto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 15:44   #19
dr.doberman
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Quanto la fate al kg l'ipocrisia su questo 3D ? Codice?Cani?Trattori? L'avrà fatti dove poteva no? Se al contrario è un cretino, ma dato che non c'eravate non penso abbiate proprio nessun diritto di dargli del cattivo motociclista, qualcuno addirittura testa di cavolo (vedete di non offendere la vostra si chiama maleducazione). Ma voi siete tutti puri e privi di peccati della strada immagino quindi ma si dai lapidiamolo!
Ho visto tanta di quella gente sentirsi sicura della sua andatura lenta per poi fare puntualmente tutte le curve nell'altra corsia perché incapace di piegare, impuntarsi in tutti i tornanti, frenare senza motivo prima di ogni curva facendoti prendere un colpo ogni volta, camminarti a 50 cm dalla tua ruota posteriore etc etc , quelli sono bravi perché vanno piano??
Allora offendete anche me, io sul raccordo tra Bufalotta e Flaminia, 4 corsie con 8/9 km di rettilineo se non c'è nessuno (e per nessuno intendo neanche una macchina) avendo a sx il new jersey e a dx nessuna immissione ci passo a 280 km/h se posso con la mia ex r1 l'ho fatto anche a 298 di contakm. A ma scusate non potevo! E se poi fosse caduto un'elicottero dal cielo??

Che bella che è l'ipocrisia !
Perfettamente d'accordo ...
dr.doberman non è in linea   Rispondi quotando