Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2016, 11:10   #90
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Roger

Si in effetti sembrerebbe battistrada più basso, a discapito della trazione in off ma con un notevole aumento di precisione, poi la mescola dovrebbe fare il resto....potrebbe essere una ottima gomma .
Stavo per capitolare e prendermi un treno di tck 70.....ma ormai aspetterò, magari rimontando un treno di Tourance a Scorpion Trail finite.....
Ma a conti fatti invece montare delle Karoo o delle Scorpion Rally (gomme specifiche) quando per andare a fare sterrato ti fai 100/120 km di asfalto all'andata ed altrettanti al ritorno potrebbero essere valide .

Ho rimontato le ScorpionTrail II come volevi fare tu....con temperature più basse .
Sabato scorso non sono riuscito a provarle....freddo e tanta pioggia ( ero a Sant' Angelo in Vado ) ma con zavorra....
Domenica solo soletto Monte Peglia/Monte Amiata (amiatina scansanese etc etc girato in lungo ed in largo ) umbrocasentinese ed altro ancora
Trovato bagnato in Umbria, umido e tanto asciutto in Toscana.....le gomme sono eccezionali.....non ho avuto un incertezza che fosse una, o commesso un errore ed ho guidato sempre forte, liscio o disastrato pulito o sporco che sia...su questo però non avevo dubbi ...vengo da tre treni di fila di Next, da maggio ad oggi ho usato solo Metzler......ora vedremo per durata e decadimento prestazione :-)
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea