Discussione: scarichi BMW NINE - T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2020, 19:11   #145
pimpa
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pimpa
 
Registrato dal: 08 May 2015
ubicazione: Venezia
predefinito Allora dove eravamo rimasti

Mi compro una scrambler o una UGS poi inizio con scarichi, ammortizzatori posteriori e anteriori, capolini (ne provo almeno 4 perché i primi 3 non riparano), ci cambio il porta targa e ci metto i riser da 2’ anzi no da 4, meglio ancora i 4+ arretra di 2’ devo cambiare i cavi perché non ci arrivano, ci metto le borse in tela, no anzi meglio quelle in alluminio. Il fanale vuoi non cambiarlo con uno a led? Si ma dopo tutto questo rimane il problema sella. Su quella tavola quando fai 12 km sei già distrutto e la moglie rompe perché scomoda, quindi prima la porto da un tappezziere che ci mette il gel e poi ci spendo 400 euro perché la wunderlich è la migliore. Si ma la fanno solo marrone e io la vorrei nera quindi devo portarla ancora dal tappezziere. Adesso mi rimane il problema ginocchia che sono troppo raggomitolate e quindi vuoi non metterci il kit abbassa, allarga pedane con massaggio plantare?
Qua mi fermo perché mi viene spontaneo domandarmi, ma perché non mi son comprato il GS?

Lo scrambler è meraviglioso di suo, ma mi fa un po’ sorridere quando leggo di persone (ogniuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, per carità) che vogliono cambiare quello che rende questa moto una opera d’arte.....il suo scarico di serie.
__________________
R9t scrambler
pimpa non è in linea   Rispondi quotando