Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 13:12   #145
Bob61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Apr 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Piu' o meno la stessa situazione di yanez312 al momento del bisogno non rispondono ( situazione veramente frustrante.

scrivo qui' o stesso che ho già postato 24assistance convenzione (forse ho sbagliato argomento).

.scusate io vado controcorrente , forse sarò un caso isolato perché sono sfigato, ma secondo la mia esperienza quest'assicurazione costa poco ma vale praticamente poco, per me è stato praticamente impossibile parlare con un operatore per chiedere chiarimenti in fase di stipula e scritto numerose mail (tutte documentate)..nessuna risposta...ho venduto la moto (15 Apr.) con richiesta d'annullamento tramite raccomandata che hanno rivc. il 24 aprile ...dopo alcune mail anche da incazzato senza risposta.( veramente frustrante) ..mi hanno risposto che la mia pratica e stata presa in carico, ad ora ( passati 40 gg) non so ancora a che punto sono con la mia pratica e non ho ancora ricevuto mail di conferma annullamento come promesso, e inltre una risposta riguardo certificato di rischio.....ad ora nella mia area personale la polizza risulterebbe ancora attiva (???)......fin che va tutto bene ok ma mi immagino se invece dovesse succedere qualcosa .......anche io se non mi rispondono in qualche modo perderò un giorno per andare a Milano e poi mi sentono

Riflessione: sto cominciando a pensare che per l'assicurazione, forse è meglio spendere 100 euro in più ma potere parlare con un intrlocutore umano in caso di bisogno..e non attraverso mail o leggere FAQ

Ultima modifica di Bob61; 01-06-2018 a 00:24
Bob61 non è in linea   Rispondi quotando