Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2020, 17:20   #40
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Mir
Sento un pò di pressione in più ora che il campionato sta per finire ma sono fiducioso, penso di poter fare un bel lavoro qui.

Quartararo
Ci voleva una settimana di pausa per fare un reset. Siamo in un circuito che mi piace molto e sono motivato.

Vinales
Le ultime due gare non sono andate male, abbiamo fatto buoni punti ma anche commesso degli errori. Mi piacciono sia Valencia che Portinao, dobbiamo migliorare la consistenza nell'arco di tutta la gara, il nostro maggiore problema.

Morbidelli
Mi sento molto bene, ho trovato un grande feeling cn la moto, io e Rins siamo arrivati tardi a lottare per il titolo ma ora ci siamo anche noi. Voglio provare il tutto per tutto per non avere ripianti alla fine, a questo punto a tre gare dalla fine non si possono fare troppi calcoli.

Rins
Sono contento di potermi giocare il titolo, a inizio stagione l infortunio e diversi errori mi hanno condizionato ma ora sento di poter lottare per il podio in tutte e gare. Sono staccato in classifica quindi non ho pressione.

Dovizioso
Qui potrebbe piovere e questo sarebbe un aiuto per noi, ma gli altri sono in un grande momento quindi in ogni caso è difficile. Dobbiamo tentare il massimo, con tre sole gare a disposizione. Con questa nuova gomma il mio stile di guida non funziona per questo ho avuto tanti alti e bassi in stagione. In ogni gara abbiamo avuto difficoltà a trovare la strada, dobbiamo rimanere calmi e lavorare.

Mir
Non mi preoccupo degli altri piloti, penso a fare il mio massimo in ogni gara. Certo ci sono molti piloti in lotta per il titlo e questo non è abituale.

Quartararo
Sono stato a lungo in testa alla classifica ma non sentivo troppa pressione, ora sono secondo e forse mi sento ancora meglio, tutto può succedere, tutti i piloti qui presenti possono vincere il mondiale , io lavoro gara per gara, è l'unica strategia possibile.

Vinales
La strategia per me è chiara, devo arrivare davanti ai primi due in ogni gara non ho alternative.

Morbidelli
òottare pe il campionato è una sensazione forte, che io ho già vissuto in passato come altri qui. Non soffro la pressione perchè sono staccato in classifica e non ho niente da perdere ma questo significa anche non dover sbagliare nulla per poter continuare a sperare.

Rins
Non posso sapere come sarebbe andata la mia stagione senza l'infortunio, ma il fatto che la Suzuki sia al top significa che abbiamo lavorato molto bene e di questo dobbiamo essere contenti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 05-11-2020 a 18:22
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando