Discussione: annunci HP2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2016, 00:56   #6
olmo75
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Nov 2015
ubicazione: Home
predefinito

Ciao a tutti, la moto da 20k e 3000 km (non 4000) è la mia e non credo possa essere paragonata agli altri annunci anche solo per una questione di km ed estetica. Vincenzo visto che avevi fatto 30 potevi fare 31 e venire a vedere anche la mia, terni è a un' oretta da Roma. Comunque ognuno è libero di giudicare il "mezzo" per l'utilizzo che ne vuole fare. Io credo...e dalla ammirazione che leggo in questo forum per la Hp2E che sia la Monnalisa delle moto, ti strega per la sua unicitá tecnica ed estetica . Esistono auto, moto, oggetti di ogni tipo architetture che per caratteristiche di unicitá rappresentano nella loro essenza tutto il talento di chi le ha sognate, pensate, progettate e realizzate. L'accessorio non da più valore, forse anzi sicuramente rende più performante ma non più "prezioso". La Monnalisa la puoi guardare in un enorme schermo retroilluminata 4K 5k 10k bella si, ma l' emozione che ti da l'originale è unica. Ecco la mia é ancora come la Monnalisa originale con tutti i suoi pregi e difetti che la rendono unica. Ho enfatizzato troppo!?!?
Secondo te Gianlu quanto dovrebbe valere una moto così? So già, perchè ho letto negli anni molti dei tuoi post e visto i tuoi video che abbiamo due concezioni diverse...(tu la smonteresti..."Bisturi!!!!!"via il polmone dentro il mono, cambio forcelle...marmittona ecc) nell'utilizzo di questa moto...però credo che l'ammirazione sia la stessa.
Comunque per ribadire...è pour parler!!!!
olmo75 non è in linea   Rispondi quotando