Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 19:00   #9
Incontenibile
infante Mukkista
 
Registrato dal: 05 Aug 2017
ubicazione: Arezzo
predefinito

Ciao flat65, piacere di conoscerti. Capisco il tuo punto di vista, quando si acquista una ammiraglia si pretende (giustamente) il massimo sotto ogni punto di vista. Io acquistai nel 2013 l' ammiraglia della Guzzi , un California 1400 touring e sono rimasto molto male sia per i contenuti sia per il post vendita da terzo mondo... anzi anche peggio. Ovvio che mettere le chiappe su una moto come il K 1600 GTL mi ha fatto tornare la voglia di usare la moto ma... almeno per quanto concerne la trasmissione mi sarei aspettato qualcosa di più preciso e meno rumoroso. Mi sono fatto un' idea riguardo ai mezzi di varie marche che ho posseduto : tutte si possono rompere o dare dei problemi (le jap a dire il vero ti fanno dimenticare questo aspetto ma sono fredde... non mi emozionano), la differenza sta nel post vendita, nella capacità e nella serietà di chi ci mette le mani. Nel tuo caso, per esempio, hai avuto una rogna non da poco, mi è sembrato di capire però che è stata risolta in maniera egregia (dipende poi da quanto ti è costato tutto ciò...). Scusa se te lo chiedo ma che tipo di sintomi ha manifestato prima della rottura ? E secondo il meccanico da cosa potrebbe essere dipeso ?
__________________
Non importa quello che stai guardando ma quello che riesci a vedere!
Incontenibile non è in linea   Rispondi quotando