Discussione: air tender
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2020, 17:10   #132
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Dal 24 al 27 di settembre sono a Spoleto per il campionato italiano enduro .
Fanno provare le moto : Gs 1200/900 ed altre che non ricordo ....oltre naturalmente a spiegare il sistema.

Due settimane fa erano a Forca di Cerro (Spoleto) per il campionato italiano salita....

A me interessa anche, ma sono un "drogato" e non ho voglia di sottrarre tempo alla moto ...già ne ho pochissimo.

Mi interessa anche lo sviluppo per le moto da competizione (da semplice appassionato) stanno provando in crossdromo una 790r ed una Tenerè 700 insieme al team di Caprioni.....a quanto pare sono soddisfatti...dovrebbero anche aver fatto qualcosa per il cross e l'enduro.

Io tra un po ho da sistemare la mia Xt1200z (me la sono presa senza elettronica proprio per lavorarci) sono indeciso tra Ohlins e Airtender...il mio sospensionista (uno di quelli bravi ed anche discreto manico) lo ha montato sulla sua 1290r dice di trovarcisi bene ....vedremo....Ma mi i piacerebbe anche lavorare sui Kayaba di serie che sono buoni , cambiando le molle per il mio peso...leggendo sui siti amerregani c'è gente che li ha messi appunto senza grosse spese e ci gira discretamente....solo uso smanettorio niente bagagli niente zavorre.

Sarà un inverno duro ....meglio 'n par de molle come cristo comanna che 40cv in più.... se vuoi provare a divertirti.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando