Discussione: MotoGP Misano 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2019, 17:15   #10
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Le ultime due corse non ci hanno visto fortunati nell'ultima curva, Misano sarà interessante. Nei test il passo gara non è stato il massimo ma siamo abbastanza veloci. Le Yamaha però vanno fortissimo e anche Dovi sarà della partita. Qui i punti delicati sono le due staccate violente ed il terzo settore, quello veloce. Abbiamo provato cose nuove e qui prendere punti sarà la cosa pià importante.

Dovizioso
A Silverstne la corsa sarebbe stata difficile, per il caldo inatteso ma saremmo stati in grado di puntare al podio. Ora sto bene, sono al cento per cento, ho fatto anche del motocross per allenarmi. E' un fine settimana importantissimo per noi, nei test molti piloti sono andati forte ma sappiamo che la corsa poi è sempre un'altra cosa. Lo svantaggio in classifica è aumentato molto ma questo non cambierà il nostro modo di affrontare le gare.

Rins
La vittoria di Silverstone è stata incredibile soprattutto per la lotta con Marc, ho rivisto la gara almeno sei volte. Arriviamo qui dopo aver fatto buoni test, il nostro assetto è buono qui ma il tracciato è corto e molti piloti vanno forte, sarà difficile. Domani lavorerò anche in funzione delle qualifiche, per cercare di partire più avanti.

Vinales
Dobbiamo sfruttare il momento, mi sento bene sulla moto, a Silvrstone sono andato bene tutto il fine settimana e qui voglio continuare così. Non mi sono troppo occupato delle novità nei test, ho preferito lavorare su m estesso.

Rossi
E' stato bellissimo partire da Tavullia con la M1, facevo quella strada fin da bambino col motorino e rifarla con la moto da corsa è stato emozionante. Misano è sempre speciale per me, è la gara di casa. Sono andato benino a Silverstone ma non sono stato efficace come mi aspettavo in gara, qui voglio fare meglio e combattere per il podio.

Dalla Porta
Lo scorso anno qui ho colto la mia prima vittoria, e non me lo aspettavo. Quest'anno ho fatto tanti buoni risultati, sono eccitato e non vedo l'ira di iniziare. Il prossimo anno sarò in Moto2 in squadra con Bastiaanini, spero di provare la moto prima possibile ma ora penso al campionato.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-09-2019 a 17:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando