Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2021, 09:24   #107
matteosans
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Sep 2015
ubicazione: Matera
predefinito

***
Quote:
Originariamente inviata da Murdoch Visualizza il messaggio
...
Al momento ancora non sono riuscito ad usare "hey Google" attraverso il navi ma dovrebbe essere posdibile.


R 1200 Gs Adv year 2016
Ciao Murdoch, ho appena acquistato il Cardo Freecom 4+ che dovrebbe avere gli schemi di connessione uguali al PackTalk.

Con il precedente interfono usavo lo schema di collegamento smartphone-navi-interfono e per poter usare l'assistente vocale di google dovevo andare nel app telefono del navigatore e premere il pulsante CHIAMATA VOCALE.
Ora però, visto che i Freecom 4 sono dotati della funzione vocale di richiamo immediato del assistente vocale (sia Siri che Google) vorrei sfruttare questa opzione ( in questo modo dovrei poter avviare spotify, farmi leggere l'ultimo messaggio ricevuto, avviare il player di radio internet etc etc senza togliere le mani dal manubrio e senza guardare il monitor del navi).
Purtroppo quello che scrivi sembra significare che se collego lo smartphone al secondo canale del interfono perdo la possibilità di usare il comando vocale "HEY GOOGLE". È così o ho capito male?

Grazie
Matteo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di managdalum; 18-01-2021 a 00:21 Motivo: art. 3 regolamento
matteosans non è in linea   Rispondi quotando