Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2018, 09:37   #3622
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Per fare chiarezza e non certo per polemica Harlock.parli del modello 2012 ma non è così in quanto nel 2012 è uscito l'ultimo aggiornamento del vecchio modello quindi la tua e il modello precedente in particolare 2007-2011 che montava un navigatore pessimo e on poca memoria .le schede mappe erano divise in 3 .

Il mio modello invece ha un buon navigatore e il restyling delle carene ha eliminato i flussi posteriori di cui parli inoltre sono state fatte migliorie anche nelle sospensioni .questo per dire che questo modello è stato migliorato e per certi versi si avvicina al 2018.
Per quanto riguarda la maneggevolezza confermo che la 2018 è la migliore ma nonostante la cura dimagrante l'ingombro degli specchietti è uguale al modello precedente quindi come dice Tiz1ano nel traffico il K forse si districa meglio
Un ultima cosa.la sella dura non è sinonimo di scomodità,io ad esempio ho sostituito l'originale con una Munstang molto più dura ma anche più sostenitiva in quanto la vecchia molto morbida,nelle lunghe trasferte, si affossata e mi dava problemi di formicolio alle gambe e ai testicoli.Con quella dura mai più avuto problemi
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando