Discussione: xr1000...forse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2016, 23:50   #28
GUL1959
Mukkista doc
 
L'avatar di GUL1959
 
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zebu Visualizza il messaggio
la mia candidata prima di prendere la XR era la KTM, la Multi e' stupenda ma non mi ha mai fatto sangue.
poi un po' il fatto che alla KTM mi quotavano poco la GSADV , un po' che la della 1190 avevo letto impressioni contrastanti (la 1290 SADV mi ha fatto l'impressione di una petroliera), alla fine sono andato a vedere la XR e mi sono innamorato.
all'inizio venendo da quasi 10 anni di boxer e telelever ho docuto reimparare, ma dopo i primi 1000km in cui andavo molto cauto e' scoppiato tutto, adesso sono strafelice della scelta.
ribadisco, o ho un gran sedere oppure il problema delle vibrazioni e' molto sopravvalutato, io non le sento;
o meglio, all'inizio si, fino a non vedere dallo specchietto, ma poi dopo il primo tagliando dei 1000 sono praticamente scomparse.
vedo che le valutazioni dei "colleghi" XRisti sono comuni,alle quali mi associo,le vibrazioni spariscono rispetto a quelle presenti prima del primo tagliando..........quindi ritengo che non siano solo impressioni.
dopo 5 GS e 10000 km di XR posso dire che la moto è esattamente come la desideravo.....due moto in una, un GS e dopo i 9000 giri..il diavolo.........
__________________
BMW S 1000 XR.................vincere è facile
GUL1959 non è in linea   Rispondi quotando