Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2020, 17:19   #868
tiberti
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motoplatinum Visualizza il messaggio
Ciao tiberti,
ti rispondo per punti:
1. no, purtroppo non è possibile installare MOTO.BOX su mezzi BMW in quanto non abbiamo ancora accordi con casa madre per garantire l'installazione. Non abbiamo convenzioni per altri dispositivi satellitari.
2. Per l'incendio e furto va mantenuto il valore suggerito dal nostro sistema, che è il valore commerciale della moto in configurazione base (al netto quindi di pacchetti e optional). Spiegavo il perché qualche pagina più indietro in questa discussione.

il preventivatore inserisce in automatico il valore commerciale del mezzo al momento del preventivo. Questi valori ci vengono forniti da un partner esterno che li richiede direttamente alle case.
Purtroppo BMW ha il difetto di non passare il valore dei pacchetti come allestimento..
Inoltre confermo che è necessario ci sia un dispositivo bloccante (catena, bloccadisco ecc) che non sia installato di serie.


Grazie,
Matteo
Matteo, sei stato chiarissimo.
Effettivamente il valore è un problema: in caso di furto mi troverei a perdere oltre allo scoperto anche 4.000 euro di optional.

Comunque penso che domani, appena ho copia del libretto, procederò alla polizza online.

Una curiosità: in caso di furto, come faccio a dimostrare che il mezzo era protetto da un dispositivo bloccante supplementare (es. catena)? Va dichiarato nella denuncia di furto?

Grazie ancora,
Alessandro
tiberti non è in linea   Rispondi quotando