Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 15:21   #48
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GS3NO Visualizza il messaggio
PARTE SECONDA.

Il 2019 sarà ricordato come l’anno della pula… anche in Georgia mi hanno fermato i pulotti: mi hanno accusato che ho superato un camion attraversando la riga di mezzadria. Daniel è arrivato in soccorso comunicando che pure lui fa parte delle forze dell’ordine e ha iniziato a negoziare con il pulotto.
Curiosità:
- Pensavo lo volessero massacrare con sanzioni distruttive.... Alla fine nella peggiore delle ipotesi la sanzione sarebbe stata 20 euro circa. Siamo stati mezz'ora sotto la pioggia per avere il famoso fogliettino di ammonimento!!!
- Il poliziotto non credeva che fossi un "collega" (probabilmente perchè il mio fisico palestrato può trarre in inganno....dall'alto della mia panza) e ha voluto una prova.... gli ho dovuto mostrare una foto in divisa operativa hahaah perchè ovviamente il tesserino lo avevo lasciato a casa :-)

- In ogni caso aveva ragione il poliziotto; Gs3no aveva superato la linea longitudinale. E' stato bellissimo sentire Zeno imprecare in veronese mentre quello parlava Georgiano ...... ed io parlavo in quasi siciliano. Alla fine l'abbiamo spuntata :-) ma se ci penso rido ancora :-) quanto è brutto Zeno incazzato !!!
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando