Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2017, 17:47   #1
Bushidogabri
Mukkista doc
 
L'avatar di Bushidogabri
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Sicilia
predefinito Nuovo del forum e, chissà, forse comprerò una BMW... indovinate quale?

Ciao a tutti
Mi sono già presentato nell'apposita sezione, ma vorrei presentarmi a tutti voi della sezione dedicata alla S 1000 XR e ringraziarvi! Mi sono iscritto da pochissimo, ma vi leggo già da un po' ed è grazie a voi che ho avuto risposte a tantissime mie domane e tantissimi miei dubbi.
Come accennato nelle presentazioni (e nel titolo), non ho una bmw, bensì una Honda vfr 800, ma... da quando ho fatto il test drive della XR non penso a molto altro.... LA VOGLIO!
Certo, alcune cose che ho letto mi hanno fatto rabbrividire!! la peggiore: la moto si spegne in marcia
Comunque anche il cambio che si rompe non è male...
Ah, ovviamente vibra e perde olio... ma per il resto tutto ok!
Considerando che la cifra non è indifferente e che non ho mai speso tanto per una moto, devo dire che quel poco di razionalità che mi è rimasta mi suggerisce quantomeno di ponderare bene l'acquisto...anche perchè io amo anche viaggiare con la moto e l'affidabilità è davvero l'aspetto più importante, per le mie esigenze.
Per fortuna, però, leggo anche tantissime cose positive, (e, al di là dell'ironia, leggo più cose positive che negative, forse) quindi devo solo farmi coraggio!
Poi spero che il modello MY 2017 possa essere stato migliorato nei piccoli difetti di cui sopra!
Per adesso vi saluto e vi ringrazio. Spero di decidermi al più presto!
Ciaooo!

Ultima modifica di Bushidogabri; 18-05-2017 a 17:52
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando