Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2016, 13:38   #74
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Leggi motociclismo e in sella, poi ne riparliamo, io non vaneggio, ma tu non ti devi drogare.... fa male....
Sembra che tu vai in giro con un mezzo morbidissimo ,tipo materasso memory, che hai la vernice perlata ....solo tu, che acceleri 0-100 in 2,9 sec con una ruota in aria, pero' fai 50 con un litro.... ma cosa sei superman???
Allora io dico tutte cazzate ma tu ??? Cosa dici fregnacce ???
Forse scendi in terra.... d'accordo che hai speso 12000 E ma non per forza deve essere tutto perfetto a prescindere !!! NON LO E'!!!!
Quando ho seso 55.000 € per la jaguar s-type 3.0 benzina e si e' rotto il clima automatico mentre ero in Spagna ,nonstante la segnalazione che funzionava a tratti , emi ero lamentato ,ho dovuto aspettare il ritorno per ripararlo in garanzia.... e ho rosicato.....(come piace a Forsons) tanto ma tantooooooo!!!
La jag sta al pari del bmw negli scooter e se non e' perfetta mi lamento !!! Perche' i soldi io.... me li sudo !!!! e quando li spendo pretendo il massimo e prlare di ca@@ate lo lascio agli altri !!! E da oggi non rispondo piu' a quello che dici tanto e' FUFFA !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando