Discussione: Lc std vs. Adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 11:42   #41
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

scusa per la domanda Kod
gli ingombri in più che hai rispetto alla GS STD, sono determinati solo dalla maggiore capienza delle valigie ALU, giusto? che poi tra l'altro non è nemmeno obbligatorio portarsi appresso il tris in città... io le due alu laterali le monto solo per i viaggi di più giorni, per il quotidiano mi basta il top case....
perchè per il resto, a parte i 2 cm in più di altezza della sella, tutto le altre dimensioni se non ricordo male sono identiche, o no? e quindi il problema dell'ingombro maggiore in città lo hai solo se giri con il tris, perchè diversamente non esiste
Inoltre sono certo che il serbatoio non sporge dal manubrio e che non c'è nemmeno l'obbligo di girare con tutti i 30 litri in città...che comunque a me non disturbano più di tanto, basta farci l'abitudine
Concordo sul fatto che l'ADV non è prettamente una moto da città, ma secondo il mio pensiero, non lo è nemmeno più di tanto il GS STD; chiaro che poi sono moto talmente eclettiche che si adattano con estrema facilità a fare di tutto e che per molti l'uso in città è una percentuale molto alta della strada che fanno in un anno alla quale è difficile rinunciare, se non altro per il solo piacere di guidare la moto che amano; ma in città forse è molto meglio uno scooter (IMHO)
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando