Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2019, 14:30   #278
Bedo69
Mukkista doc
 
L'avatar di Bedo69
 
Registrato dal: 18 Apr 2014
ubicazione: Lombardia
predefinito

Eccomi qui cominciamo con l'elenco delle strutture dove mi sono fermato a dormire :

notte di domenica 15 settembre presso " La Torre di Alice" grazioso B&B nella parte vecchia di Bosa camere senza aria condizionata ma con ventilatore, gestito da un ragazzo giovane, l'accesso alle stanze avviene da una scala interna ripida e stretta unica pecca. Possibilità di parcheggio nella piazzetta antistante dove è presente anche un ristorantino (Alduccio al Panificio piazza Episcopio n.2)dove ho cenato con grande soddisfazione.

Notte di lunedì 16 settembre presso l'Hotel Cala di Seta Calasetta sull'isola di Sant'Antiaco , prima colazione , camere con aria condizionata e vicino alla spiaggia, comodo per un bagno serale prima di cena, parcheggio in strada davanti all'albergo, cena a 100 mt sulla stessa via presso rist.pizzeria da Pasqualino buono ma non eccezionale.

Notte di martedì 17 settembre presso il campeggio villaggio Sos Flores in un bungalow abbastanza spartano ma comodissimo a 100 mt dalla spiaggia, parcheggio interno davanti alla struttura , possibilità di cenare all'interno del campeggio sia pizza che ristorante anche qui buono ma non eccezionale, unica pecca tanta umidità e molte zanzare.

Notte di mercoledì 18 settembre presso appartamento Mary ad Oliena vicino ad Orgosolo, parcheggio interno in una corte chiusa, locali grandi ed accoglienti con cucina attrezzata e tre stanze da letto un bagno sala e corridoio molto pulito e gestore molto cordiale e disponibile mi ha anche recuperato il sapone liquido per lavare un po di biancheria che ho potuto stendere sempre nella corte interna clima secco in una notte si è asciugato tutto, colazione pronta con bevande e marmellate. Cena in un buon locale "ristorantino Misiloghi Winery" a piedi 15 minuti dall'appartamento, buono ma non eccezionale menù tipico Sardo Maialino etc. etc.

Notte di giovedì 19 settembre presso la struttura "Lu Lisandro" a Telti composta da una stanza con letto matrimoniale e letto singolo e bagno posto economico € 25,00 senza colazione posto al coperto per parcheggio, strada d'accesso sterrata ma comoda, possibilità di cenare ma il primo locale è a 800 mt quindi bisogna usare la moto.

Dulcis in fondo notte di venerdì 20 settembre presso l'Hotel Club Ragno d'oro a Aglientu localita Vignola mare, camera con veranda esterna, aria condizionata con possibilità di raggiungere a piedi in 5 minuti la bellissima spiaggia, la migliore struttura del viaggio, staff disponibilissimo e gentile ci tornerò sicuramente.
__________________
S 1000 R

Ultima modifica di Bedo69; 26-09-2019 a 15:45 Motivo: aggiornamento
Bedo69 non è in linea   Rispondi quotando